USA IL CHATBOT PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Allievo capo settore

Il percorso di allievo capo settore ha l'obiettivo di formarti e avviarti al futuro ruolo di capo settore.

Si tratta di un percorso di formazione on the job della durata complessiva di 12 mesi, che si divide in due fasi: si inizia con un contratto di 3 mesi come venditore all’interno di uno dei nostri negozi in Italia e si prosegue con un contratto di 9 mesi come allievo, cambiando negozio.

Nella prima fase del percorso avrai modo di imparare i basici del nostro mestiere in vendita, in logistica o in cassa; nella seconda fase continuerai a vivere l’operatività del negozio e in più avrai modo di conoscere nuove mansioni e acquisire maggiori responsabilità legate all’attività di capo settore, come la definizione della strategia commerciale, l’analisi della concorrenza e il posizionamento sul mercato, la costruzione della gamma, la comunicazione multicanale, la lettura del conto economico e i basici della gestione della squadra.

Fin dal primo giorno sarai accompagnato/a da un capo settore tutor e potrai fare affidamento sulla squadra di negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Il tuo percorso sarà scandito da momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

Alla fine del percorso avrai acquisito le basi del mestiere di capo settore e potrai lavorare nei settori commerciali oppure nella logistica o nella barriera casse.

COSA OFFRIAMO

  • iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi al V livello del CCNL DMO, rinnovabile in ulteriori 9 mesi al III livello. Alla fine del percorso sarai inserito/a con contratto a tempo indeterminato
  • pagamento delle spese di trasferimento e di alloggio
  • percorso formativo strutturato e materiali didattici ad hoc.

REQUISITI INDISPENSABILI

  • laurea
  • disponibilità alla mobilità su tutto il territorio italiano.
  • possesso della patente tipo B e automunito/a
  • gradita esperienza pregressa in settore GDO/retail.

 

La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 DLgs 198/06.