RIMINI

NUOVA APERTURA RIMINI

Per la nuova apertura del negozio di Rimini cerchiamo:

 

VENDITORI/VENDITRICI

I venditori/venditrici garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista.

Il venditore/la venditrice cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti.

Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra.

 

VENDITORI/VENDITRICI TECNICƏ

I venditori/venditrici  tecnicə  sono  specializzati  nei  settori  elettricità,  piastrelle,  falegnameria, ferramenta,  idraulica,  edilizia,  sanitari  e  vernici.

E’  gradita  esperienza  pratica,  ad  esempio  nel  settore  cantieristico/impiantistica  civile  o  in  piccole  medie  imprese di  ristrutturazione  civile  o  nel  settore  della  falegnameria  e  dei  serramenti  (montaggio  e  installazione  di  porte, infissi,  basculanti,  monta ggio  e  posa  parquet,  con  utilizzo  dei  principali  strumenti  di  taglio)  o  esperienza  nella vendita  di  prodotti  analoghi  all’interno  di  centri  specializzati.

 

ADDETTƏ ALLA LOGISTICA

Gli/le addettə alla logistica si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. 

L’addetto/addetta alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. 

I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità.

 

REQUISITI RICHIESTI

  • diploma di scuola superiore 
  • capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza
  • esperienze anche brevi in vendita/logistica/cassa o a contatto con il pubblico.

BRICOMAN OFFRE

  • inserimento a tempo determinato 
  • clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità 
  • investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.

 

AMMINISTRATIVA RISORSE UMANE

La persona scelta sarà inserita all’interno del Negozio e sarà il punto di riferimento del direttore, del comitato e di tutti i colleghi per tematiche inerenti all’amministrazione del personale. 

Compiti e attività:

  • garantisce la corretta gestione delle pratiche relative ai sinistri Cliente
  • è responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio, in particolare garantisce la corretta elaborazione dei cartellini presenze
  • garantisce il rispetto delle politiche sociali dell'azienda a partire dalla fase di selezione dei nuovi colleghi
  • coordina le attività di formazione sul tema della sicurezza e organizza, con il medico del lavoro, le visite mediche previste
  • effettua gli ordini relativi ai Dpi/economato e ne garantisce la distribuzione a tutti i colleghi
  • gestisce l'archiviazione corretta (per riservatezza e durata) di tutta la documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane
  • supporta i colleghi nell'organizzazione di trasferte ed eventi di interesse del Negozio
  • utilizza gli applicativi informatici predisposti.

I requisiti richiesti:
 

  • preferibile diploma di Ragioneria
  • esperienza in ambito amministrativo
  • preferibile una breve esperienza in vendita (mondo retail GDO)
  • buon utilizzo dei principali applicativi informatici
  • disponibilità a trasferte presso i nostri Negozi già avviati.

Caratteristiche personali:
 

  • solidità e maturità personale, relazione aperta e trasparente, visione positiva
  • precisione e organizzazione unite a una buona dose di flessibilità e tenuta dello stress.

BRICOMAN OFFRE:

  • contratto iniziale a tempo determinato, part time con possibilità di estensione oraria, CCNL DMO
  • livello da valutare sulla base dell’esperienza nel ruolo.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs198/2006. 

 

Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.